La Sampdoria ha rifiutato le prime due offerte per Manuel De Luca, tra i principali indiziati a partire in questo calciomercato
Le manovre in attacco della Sampdoria sembrano prevedere una cessione di Manuel De Luca. L’attaccante, in scadenza il 30 giugno 2025, sarebbe il sacrificato per arrivare a Gennaro Tutino, che ha l’accordo con i blucerchiati ma che sta aspettando che si sblocchi qualche uscita dalle parti di Bogliasco.
Su De Luca ci sono diverse squadre, anche se tre in particolare hanno mostrato l’interesse maggiore. La prima è l’Empoli, a cui Pietro Accardi venderebbe volentieri per non vederlo in Serie B, e poi ci sono Cremonese e Bari, potenziali concorrenti della Sampdoria per la promozione in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, il prezzo di Manuel De Luca
Calciomercato Sampdoria, rifiutate due offerte per Manuel De Luca. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marco Delle Monache non ha convinto Pirlo. Il retroscena
La Sampdoria lo valuta circa due milioni, ma, come riporta Il Secolo XIX, le offerte presentate da Cremonese e Bari sono state rifiutate perché ritenute basse. Si parla di circa 1,5 milioni, troppo pochi per soddisfare Pietro Accardi che conta, con i soldi di De Luca, di prendere Tutino.
L’attaccante del Cosenza è valutato circa cinque milioni, che i blucerchiati potrebbero dividere tra il costo del prestito e il riscatto, oltre al contratto da 800.000 euro a stagione.