La Sampdoria, in vista del calciomercato, dovrà definire anche le posizioni di Osti e Faggiano: settimana prossima incontro con Marco Lanna e la società
Non solo Marco Giampaolo. La Sampdoria, la prossima settimana, dovrà anche definire le posizioni di Carlo Osti e Daniele Faggiano. Il duo potrebbe continuare anche la prossima stagione, ma serve chiarezza sui compiti e sulla divisione dei ruoli, dopo la confusione dell’ultima parte di questa stagione.
Mercoledì 8 giugno a Genova la società incontrerà Osti e Faggiano per fare il punto in vista del prossimo anno. La volontà, a quanto scrive il Secolo, è di continuare con entrambi i dirigenti alla Sampdoria, ma bisognerà anche fare i conti con le voci di mercato che, soprattutto negli ultimi giorni, stanno circondando i due nomi.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Osti e Faggiano?
Calciomercato Sampdoria, Osti e Faggiano incontrano Lanna. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, lunedì a Roma si deciderà il futuro di Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bastoni ‘ignora’ il Tottenham di Conte. La situazione
Per Carlo Osti si parla in modo insistente dello Spezia, dove ritroverebbe Riccardo Pecini dopo gli anni trascorsi insieme proprio a Genova (Calciomercato Sampdoria, Osti e lo Spezia: gli ultimi aggiornamenti). Per Faggiano, invece, potrebbero aprirsi le porte della Salernitana, anche se ci sono altri nomi in pole position.
La questione più importante da risolvere rimane, tuttavia, la ridefinizione dei compiti di entrambi. Avere due uomini in posizioni simili, anche se Osti, nell’organigramma, è il responsabile di tutte le aree tecniche, non è facile. Servirà trovare, insieme alla società, un punto di incontro tra i due direttori per il bene della Sampdoria. Anche in vista del mercato in cui sarà importante lavorare con attenzione per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico.