skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Osti e lo Spezia: gli ultimi aggiornamenti

di Valerio Barberi
Sampdoria Carlo Osti Bigon

Calciomercato: Osti e lo Spezia, con la regia di Riccardo Pecini, avevamo già riportato della trattativa per il dirigente della Sampdoria

Un’altra rivoluzione in casa Spezia, dopo quella della scorsa estate. Thiago Motta è destinato a salutare, così come era accaduto a Vincenzo Italiano dopo aver raggiunto la salvezza. Stesso iter per il tecnico italo-brasiliano.

Si va verso l’esonero e sono diversi i nomi dei tecnici accostati al club ligure: da Luca Gotti a Nenad Bjelica, fino ad arrivare a Francesco Farioli. Per lo Spezia però i cambiamenti non si fermeranno alla panchina.

Sampdoria, l’addio di Osti non è scontato

calciomercato osti faggiano Sampdoria casse società

Calciomercato Sampdoria, Osti e lo Spezia: gli ultimi aggiornamenti

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Moukoko vuole giocare con Quagliarella

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, chi va e chi resta? I cedibili di Maldini

Avevamo riportato delle voci che vedevano la squadra spezzina e Riccardo Pecini al lavoro per Carlo Osti. L’ex dirigente della Sampdoria gli avrebbe proposto un nuovo ruolo nei quadri del club della famiglia Platek. L’attuale Chief Football Operations Officer dello Spezia è fiducioso di poter convincere il dirigente blucerchiato.

La situazione resta per ora in fase embrionale, ma potrebbero esserci nuovi sviluppi dopo l’incontro con Philip Platek. Lo riporta la Nazione, che però ha fatto anche il nome di Giancarlo Romairone per lo Spezia.

Una situazione che si sbloccherà per forza di cose nelle prossime settimane e in questo caso sarà anche più chiaro il futuro di Osti. Ma un suo addio alla Sampdoria non è così scontato, nell’ultimo CdA infatti è stato confermato, sia lui che Daniele Faggiano.

Si potrebbe andare avanti, quindi, con i due dirigenti in attesa di novità sulla possibile cessione del club blucerchiato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it