skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, sfuma Vanheusden. Giocherà in Olanda

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Vanheusden

La Sampdoria aveva sondato il profilo di Vanheusden per la difesa, ora però il giocatore dell’Inter sembrerebbe vicino all’Olanda…

La Sampdoria tra i profili sondati aveva preso in considerazione quello di Zinho Vanheusden dell’Inter, ma adesso il giocatore sembrerebbe vicinissimo a firmare per un club in Olanda. Infatti, secondo un’indiscrezione di HLN (Het Laatste Nieuws) il giocatore sarebbe vicinissimo al prestito all’AZ Alkmaar.

Dopo l’infortunio al ginocchio il giocatore vuole giocare con continuità e gli olandesi sembrano l’opzione migliore per il calciatore, Vanheusden ha un contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2026 e il prestito all’AZ avrebbe anche un diritto di riscatto.

Vanheusden verso l’Eredivisie

Calciomercato Sampdoria, sfuma Vanheusden. Giocherà in Olanda

LEGGI ANCHE Sampdoria, Tufano confermato. Angelo Palombo ha una squadra tutta sua…

LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina, fumata bianca per Jovic. La formula  

Vanheusden, tra l’altro, all’AZ avrebbe anche l’opportunità di giocare in Europa, visto che gli olandesi giocheranno i turni di qualificazione della prossima Conference League, l’ex capitano dello Standard Liegi avrebbe chiuso quindi le porte alla Sampdoria e alle altre pretendenti. L’anno a Genova, sponda rossoblu culminato con la retrocessione, non ha allontanato la squadre interessate a lui. L’accordo sembra vicino si attende solo l’ufficialità del suo passaggio dalla nostra Serie A all’Eredivisie.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!