La Sampdoria aveva sondato il profilo di Vanheusden per la difesa, ora però il giocatore dell’Inter sembrerebbe vicino all’Olanda…
La Sampdoria tra i profili sondati aveva preso in considerazione quello di Zinho Vanheusden dell’Inter, ma adesso il giocatore sembrerebbe vicinissimo a firmare per un club in Olanda. Infatti, secondo un’indiscrezione di HLN (Het Laatste Nieuws) il giocatore sarebbe vicinissimo al prestito all’AZ Alkmaar.
Dopo l’infortunio al ginocchio il giocatore vuole giocare con continuità e gli olandesi sembrano l’opzione migliore per il calciatore, Vanheusden ha un contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2026 e il prestito all’AZ avrebbe anche un diritto di riscatto.
Vanheusden verso l’Eredivisie
http://https://www.instagram.com/p/CTewYwAsjo-/
Calciomercato Sampdoria, sfuma Vanheusden. Giocherà in Olanda
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tufano confermato. Angelo Palombo ha una squadra tutta sua…
LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina, fumata bianca per Jovic. La formula
Vanheusden, tra l’altro, all’AZ avrebbe anche l’opportunità di giocare in Europa, visto che gli olandesi giocheranno i turni di qualificazione della prossima Conference League, l’ex capitano dello Standard Liegi avrebbe chiuso quindi le porte alla Sampdoria e alle altre pretendenti. L’anno a Genova, sponda rossoblu culminato con la retrocessione, non ha allontanato la squadre interessate a lui. L’accordo sembra vicino si attende solo l’ufficialità del suo passaggio dalla nostra Serie A all’Eredivisie.