La Sampdoria ha messo nel mirino Vanheusden dell’Inter, ecco a quale condizione il calciatore potrebbe arrivare a Genova…
La Sampdoria continua a tenere d’occhio Zinho Vanheusden dell’Inter, il difensore però potrebbe arrivare a Genova a una sola condizione. Il difensore belga è stato acquistato dai nerazzurri nell’estate del 2021 per 16 milioni di euro firmando un contratto fino al 30 giugno 2026, motivo per cui il residuo a bilancio per l’Inter è di 12,8 milioni di euro.
Questa sarebbe la cifra per poter cedere a titolo definitivo Vanheusden senza mettere a bilancio una minusvalenza. La Sampdoria non intende spendere minimamente quella cifra, motivo per cui il calciatore potrebbe vestire la maglia blucerchiata solo con la formula del prestito.
Obiettivo in difesa
http://https://www.instagram.com/p/CTewYwAsjo-/
Calciomercato Sampdoria, Vanheusden può arrivare a una sola condizione
LEGGI ANCHE Sampdoria, “Io mi abbono”: 70 taxi in giro per la città. L’iniziativa
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Bayern non fa sconti per Lewandowski. La cifra
Su Zinho Vanheusden ci sono parecchi club non solo la Sampdoria, ma lo scoglio insormontabile resta la cifra per il trasferimento. Tutti i club coinvolti proporranno all’Inter il prestito. Secondo un’indiscrezione di calciomercato.com ci sarebbero anche Verona, Udinese e Spezia sul difensore classe ’99, oltre a club tedeschi e francesi. Ad ogni modo l’unica possibilità che Vanheusden ha di vestire la maglia della Sampdoria nella prossima stagione è quella del prestito.