skip to Main Content

Sampdoria, Tufano confermato. Angelo Palombo ha una squadra tutta sua…

di Emilio Quintieri
Palombo Allenatore Sampdoria

La Sampdoria ha comunicato ufficialmente l’organigramma della squadre giovanili della prossima stagione, Tufano e Palombo…

La Sampdoria ha ufficializzato quali saranno gli allenatori dell’Academy blucerchiata in vista della stagione sportiva 2022/2023, Felice Tufano resta saldamente alla guida della Primavera mentre Angelo Palombo allenerà la squadra Under 17. Ecco la nota ufficiale del club blucerchiato (www.sampdoria.it):

L’U.C. Sampdoria comunica l’organigramma tecnico delle squadre dell’Attività Agonistica dell’Academy per la stagione sportiva 2022/23.

Primavera: Felice Tufano;
U18: Antonio Rizzolo;
U17: Angelo Palombo;
U16: Matteo Pastorino;
U15: Erminio Russo.

L’Academy blucerchiata

Sampdoria, Tufano confermato. Angelo Palombo ha una squadra tutta sua…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ciccio Caputo riceve un premio…

LEGGI ANCHE Calciomercato, De Jong ritrova il suo Maestro a Manchester. La cifra 

La Sampdoria ripartirà da Felice Tufano alla guida della Primavera, quest’anno arrivata alla Final Six di categoria. Ritorna invece in blucerchiato Angelo Palombo, capitano di mille battaglie in campo dal 2002 al 2017 (con un breve periodo da gennaio a maggio 2012 all’Inter), alla guida dell’Under 17. L’ex capitano della Sampdoria aveva ricoperto il ruolo di assistente tecnico dal 2017 al 2022, per lui ora dopo 15 anni in campo e 5 dietro la scrivania arriva la grande opportunità di dirigere una squadra.

Inoltre nell’Under 18 arriva la conferma di Antonio Rizzolo arrivato in blucerchiato nella passata stagione, l’Under 16 sarà allenata da Matteo Pastorino che nella stagione 2019/2020 allenò per 19 partite l’U17. E infine Erminio Russo siederà sulla panchina dell’Under 15 dopo aver diretto l’U17 blucerchiata nella passata annata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!