skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, occhi su Terzic se parte Bereszynski. I dettagli

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Terzic Fiorentina

Aleksa Terzic in uscita dalla Fiorentina, la Sampdoria valuta il colpo in prospettiva. Nel calciomercato di gennaio possibile asta in Serie A. I dettagli

Si muovono i terzini in casa Sampdoria, ma in questo frangente non lo fanno avanti e indietro sulla fascia come in partita. Bensì potrebbe scatenarsi un via vai durante il calciomercato di gennaio, dal momento che i primi movimenti cominciano a vedersi in queste ore. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato l’interesse concreto della Roma per Bartosz Bereszynski (qui l’articolo di riferimento) e i blucerchiati si sono attivati per trovare un sostituto.

C’è la possibilità di fare uno scambio con Ryan Reynolds, classe 2001 in uscita dalla squadra giallorossa e profilo intrigante in prospettiva. Ma nelle ultime ore ha preso quota il nome di Aleksa Terzic, terzino (in realtà sinistro) di 22 anni della Fiorentina. Il calciatore, arrivato nel 2019 dalla Stella Rossa di Belgrado e reduce da una buona stagione in Serie B con l’Empoli (21 presenze nell’anno della promozione in A), vorrebbe giocare con continuità. Ma alla Viola è chiuso da Cristiano Biraghi, che gode della fiducia di Vincenzo Italiano e sembra titolare inamovibile.

Calciomercato Sampdoria, per Terzic pronta un’asta con due club di A

Calciomercato Sampdoria, occhi su Terzic se parte Bereszynski. I dettagli

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Mohamed Ihattaren è sparito. L’appello di Mino Raiola

Così che la Sampdoria starebbe pensando di preparare un colpo in prospettiva anche sulla fascia sinistra, dopo aver già lanciato Radu Dragusin dall’altra parte e aspettando l’evolversi della trattativa per Bereszynski. Secondo il quotidiano La Nazione, per Terzic potrebbero farsi avanti molte società di Serie B, ma anche nel massimo campionato italiano ci sono squadre che lo ingaggerebbero.

Oltre alla Sampdoria, infatti, in lista per il serbo ci sarebbe la Salernitana e anche la sua ex squadra, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, dove Terzic fece bene. Potrebbe quindi scatenarsi un’asta nel calciomercato invernale, con la Fiorentina che però frena tutti. I Viola infatti hanno in mente di cedere il giocatore soltanto con un prestito secco, o al massimo con un diritto di riscatto con opzione di contro-riscatto.

La Fiorentina, insomma, non vorrebbe privarsi facilmente di un giocatore in cui ha creduto molto, prelevandolo direttamente dalla Serbia quando aveva vent’anni. Perciò la Sampdoria, per assicurarsi Terzic, dovrà saper essere più convincente di Salernitana ed Empoli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!