skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, non solo Verre: il Palermo vuole fare spesa a Genova

di Valerio Verre
Calciomercato Sampdoria Empoli Verre

Le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria, riportano il Palermo non ha messo gli occhi solo su Valerio Verre.

Valerio Verre potrebbe essere presto un nuovo calciatore del Palermo. La trattativa per il trequartista blucerchiato e i rosanero, sembra essere sui binari giusti. E la chiusura dell’operazione dovrebbe essere vicina. Si pensava potesse svolgere le visite mediche, che quello che sarebbe il suo nuovo club, prima del match del ‘Castellani’, tra la squadra di Dejan Stankovic e l’Empoli.

Calciomercato Sampdoria, Il Palermo punta alla promozione con Verre e un altro blucerchiato

Calciomercato Sampdoria, non solo Verre: il Palermo vuole fare spesa a Genova

LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, resiste ancora il record di Claudio Ranieri

Un piccolo rallentamento, confermato dal fatto che da Palermo guardano anche a un altro calciatore attualmente alla Sampdoria. Che però a differenza di Verre ultimamente è stato meno impegnato dal tecnico serbo, anche per via di un infortunio. Stando a quanto scrive TMW, infatti, il club rosanero starebbe pensando a Nicola Murru.

Il terzino non è una prima scelta di Stankovic. Scavalcato nelle gerarchie del tecnico da Tommaso Augello e anche da braccetto di sinistra non sarebbe un titolare. Dato che l’ex allenatore della Stella rossa finora ha preferito Bruno Amione all’ex Cagliari. Inoltre in questa sessione invernale di calciomercato era stata ipotizzata più volte una sua partenza.

Verre dovrebbe trasferirsi a Palermo sulla base del prestito con diritto di riscatto. I rosanero puntano su di lui per costruire una squadra competitiva e provare ad agganciare la vetta della classifica di Serie B. Con l’obiettivo concreto della promozione. E lo stesso identico discorso può essere fatto anche per Murru, magari con la stessa formula.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!