skip to Main Content

Empoli-Sampdoria, resiste ancora il record di Claudio Ranieri

di Emilio Quintieri
Ranieri Sampdoria

La Sampdoria si appresta ad affrontare l’Empoli al Castellani, Stankovic insegue un record che appartiene ancora a Claudio Ranieri…

La Sampdoria del tecnico Dejan Stankovic affronterà l’Empoli per provare a riaprire la corsa salvezza, una vittoria genovese porterebbe a quota 12 i blucerchiati (-4 dal Sassuolo quartultimo). Di conseguenza anche i toscani a 19 punti si troverebbero a doversi guardare le spalle in classifica.

Se la Sampdoria riuscisse a vincere al Castellani eguaglierebbe un record che appartiene ancora alla gestione blucerchiata di Claudio Ranieri, ossia vincere due trasferte consecutive. Né Roberto D’Aversa né Marco Giampaolo e fino ad ora neanche Dejan Stankovic sono riusciti a vincere due gare consecutive fuori dal Luigi Ferraris.

Stankovic prova a eguagliare Ranieri

Empoli-Sampdoria, resiste ancora il record di Claudio Ranieri

LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Gabbiadini testimonial contro il razzismo per la Serie A 

Infatti nella gestione di Claudio Ranieri nella stagione 2020/2021 la Sampdoria si impose sul campo della Fiorentina alla 3^ giornata (2-1) e alla 5^ su quello dell’Atalanta (3-1), poi arrivò la sconfitta a Cagliari alla 7^ per 2-0. La gestione Stankovic invece ha messo a referto la vittoria allo Zini di Cremona (1-0 goal di Omar Colley), ma poi ha perso 3-0 nella San Siro nerazzurra. Adesso l’imposizione al Mapei Stadium ripresenta l’occasione di provare a vincere due trasferte di fila, Empoli permettendo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!