skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Torino vuole Augello. Già trovato il sostituto…

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Bologna

Calciomercato Sampdoria, Ola Aina verso il West Ham: il Torino ora cerca sostituti. In lizza anche il nome di Augello. Le ultime

Nell’ultimo giorno di calciomercato le trattative prendono pieghe imprevedibili, nascono nuovi intrecci e anche quelli che sembravano più intoccabili possono rischiare di lasciare le squadre attuali. E’ forse il caso di Tommaso Augello, titolarissimo della Sampdoria che però è finito nel mirino del Torino nelle scorse ore.

Il motivo è rintracciabile nell’offerta improvvisa che il West Ham ha fatto ai granata per Ola Aina, difensore esterno nigeriano che a questo punto potrebbe lasciare il capoluogo piemontese. Gli Hammers al momento, secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, offrono 4 milioni più 4 di bonus, contro i 6+4 richiesti dal Torino. Le parti dunque non sono così distanti, nonostante la trattativa sia nata praticamente oggi.

Ecco perché il direttore sportivo dei granata Davide Vagnati si sta già guardando intorno, dal momento che sulla fascia sinistra il Torino ha già perso Christian Ansaldi in questa sessione di calciomercato. Ed è qui che si potrebbe innescare un effetto domino con la Sampdoria. 

Calciomercato Sampdoria, se parte Ola Aina il Torino vuole Augello. E intanto Faggiano sonda Ruggeri…

Calciomercato Sampdoria, il Torino vuole Augello? Lo scenario

LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, il ritorno perfetto. di Gabbiadini e quei complimenti di Falcone…

I profili più intriganti per la società di Urbano Cairo, al fine di sostituire Ola Aina, sarebbe Darko Lazovic dell’Hellas Verona e proprio Tommaso Augello dalla Sampdoria. Il Torino ha chiesto informazioni per entrambi i calciatori, con i blucerchiati che avrebbero risposto di non essere intenzionati a privarsi di un giocatore come l’ex Spezia, che ha compiuto 28 anni da pochi giorni.

Ma mai dire mai, nel calciomercato nulla è scontato. Augello è centrale nei piani della società e di Marco Giampaolo, ma tra i problemi della lista di giocatori e quelli di bilancio non si può escludere nulla. Ed ecco che, come riporta ancora Gianluca Di Marzio, la Sampdoria ha chiesto a sua volta informazioni all’Atalanta per Matteo Ruggeri, terzino classe 2002 l’anno scorso in forza alla Salernitana.

Un giro di nomi che dipende tutto dalla cessione eventuale di Ola Aina al West Ham. Se questa poi avvenisse allora il Torino dovrebbe scegliere uno tra Augello e Lazovic, con quest’ultimo fedelissimo di Ivan Juric. Entrambi i possibili sostituti sono al momento titolari nelle rispettive squadre e quindi bisogna ancora attendere per capire chi dei due potrebbe cedere maggiormente.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it