Pescara e Sampdoria potrebbero fare altri affari in questo calciomercato: Stefano Girelli e Marco Delle Monache interessano alla società abruzzese
La Sampdoria ha bisogno di rinforzi sul calciomercato, ma, al momento, è arrivato solo Agustin Alvarez, in prestito secco e con ingaggio pagato interamente dal Sassuolo. Ma Andrea Pirlo ha bisogno di più. Di almeno un difensore centrale e di un centrocampista, ma senza cessioni non arriverà nessuno.
Tra i nomi in uscita, oltre ai soliti noti Antonino La Gumina, Matteo Ricci e Valerio Verre, ci sarebbero anche Stefano Girelli e Marco Delle Monache. Entrambi, come riportano da Pescara, sarebbero nel mirino della società abruzzese che milita in Serie C.
Calciomercato Sampdoria, Girelli e Delle Monache ancora insieme?
Calciomercato Sampdoria, il Pescara su Girelli e Delle Monache…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Borriello e Radrizzani portano il difensore? Il punto
Il ritorno al Pescara di Delle Monache, proprio la società da cui la Sampdoria lo ha acquistato nel 2022 e poi lasciato in prestito per un anno, sarebbe reso più facile dalla volontà del ragazzo. Come riporta PescaraSport24, il classe 2005, se dovesse lasciare i blucerchiati, vorrebbe tornare alla corte di Zeman, con il Vicenza sempre sullo sfondo.
Secondo lo stesso sito anche Girelli sarebbe nel mirino del Pescara, ma, come nel caso di Delle Monache, non è ancora stata formulata un’offerta. Sono voci, al momento, ma la possibilità di un doppio prestito contribuirebbe a liberare il monte-ingaggi della Sampdoria per un altro colpo in entrata.