Andrea Radrizzani si starebbe avvalendo della collaborazione di Marco Borriello come intermediario per il calciomercato della Sampdoria: si lavora sul difensore
Andrea Pirlo ha grande bisogno di un difensore. Il tecnico della Sampdoria, dopo l’attaccante, vorrebbe un rinforzo nel reparto arretrato che, al momento, può contare solo su Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez e sull’adattato Nicola Murru. Pochi, troppo pochi. Anche perché basta una squalifica per far saltare gli equilibri.
Il centrale è un obiettivo concreto del calciomercato e, in quest’ottica, un aiuto potrebbe arrivare da Andrea Radrizzani e…Marco Borriello. Proprio l’attaccante con un passato importante nel Genoa e uno da comparsa, con due goal, nella Sampdoria ha da poco intrapreso una nuova carriera da intermediario dopo il suo ritiro.
Calciomercato Sampdoria, i legami di Marco Borriello
Calciomercato Sampdoria, Borriello e Radrizzani portano il difensore? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sebastiano Esposito torna con il Modena? Le condizioni
Radrizzani, si legge sull’edizione genovese de La Repubblica, si sta avvalendo come intermediario di Borriello, molto amico di Pajtim Kasami, che starebbe prendendo contatti per contro della Sampdoria. Legata all’ex attaccante sarebbe l’ipotesi Kreshnik Hajrizi, difensore di 24 anni del Lugano.
La Sampdoria è interessata e potrebbe, grazie a Borriello, portare un nuovo rinforzo ad Andrea Pirlo. Hajrizi in stagione ha giocato diciannove partite, di cui otto in Europa League e ha, inoltre, anche quattro presenze con la Nazionale del Kosovo. Per un’entrata, però, serve sempre in uscita, con i blucerchiati che lavorano per le cessioni di Antonino La Gumina, Matteo Ricci e Valerio Verre, che hanno uno stipendio alto.