Calciomercato Sampdoria, il Brentford alza ancora l’offerta per Damsgaard: domanda e offerta sempre più vicine
Il Brentford vuole a tutti i costi Mikkel Damsgaard. Gli inglesi hanno capito che la Sampdoria non può e non vuole cederlo tanto facilmente e per questo devono fare uno sforzo maggiore per averlo. Ma i passi si avvicinano sempre di più a quelle che sono le richieste dei blucerchiati e le sensazioni di una chiusura positiva aumentano.
L’offerta delle scorse ore di 14 milioni è stata rifiutata dalla Sampdoria, che ne vorrebbe 25 o perlomeno 20. Ma stando alle rivelazioni di Sky Sport, Il Brentford ora ha offerto 11 milioni più 7 di bonus, una cifra già importante che avvicina pericolosamente la richiesta minima dei blucerchiati. La squadra di Londra punta in questo modo a trattare ancora, senza che venga respinta al mittente l’offerta.
Calciomercato Sampdoria, il Brentford arriva a 18 milioni per Damsgaard. I blucerchiati cominciano a vacillare
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Djuricic a un passo. Ecco quando le visite mediche
La Sampdoria non vorrebbe cedere Damsgaard, perché nel progetto tecnico il giovane danese rientra eccome. Marco Giampaolo lo ha potuto valutare, con pazienza e senza sforzi, solo nelle ultimissime fasi della scorsa stagione e nel precampionato. Il classe 2000 è un talento nascente che purtroppo ha dovuto fermarsi per. un lungo stop. di 6 mesi, che lascia qualche strascico ancora adesso. Ma sembra che il peggio sia passato e che la strada cominci ad essere in discesa.
Per questo il Brentford, allenato da Thomas Frank, ex ct delle giovanili dell Danimarca ed estimatore di Damsgaard, vuole prendere proprio adesso il talento della Sampdoria. Sampdoria che non vuole cederlo, ma se proprio dovesse liberarsene allora lo farebbe con un’offerta importante. I blucerchiati, infatti, l’hanno acquistato per circa 8 milioni nel 2020.
Al di là delle ristrettezze economiche attuali, quindi, la domanda è alta anche per evitare una minusvalenza. Motivo in più per cui, volendo cederlo, è necessario farlo al maggior prezzo possibile. Ma la discrepanza tra domanda e offerta, piano piano, sta diminuendo.