skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Djuricic a un passo. Ecco quando le visite mediche

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Djuricic

 Il ritorno di Djuricic alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato, ecco quando le visite mediche…

La Sampdoria sembra aver chiuso la trattativa in questa sessione di calciomercato per il ritorno di Filip Djuricic, ma c’è un retroscena che spiega la decisione del giocatore ex Sassuolo a un passo anche dal sostenere le visite mediche. Il classe ’92 si è svincolato a parametro zero dai neroverdi, con i quali non ha trovato un accordo per il rinnovo del contratto e il ds Faggiano si è inserito istantaneamente.

Secondo calciomercato.com l’affare è in dirittura d’arrivo con la concorrenza di Salernitana e Torino battuta dal dirigente blucerchiato. Ci sarebbe un motivo per la scelta di Filip Djuricic e sarebbe legata alla piazza di Genova. Infatti il retroscena che avrebbe influito maggiormente sulla scelta del capoluogo ligure sarebbe rappresentato dal fatto di conoscere già la città e l’ambiente.

Il fattore ambientale

Calciomercato Sampdoria, Djuricic a un passo. Ecco quando le visite mediche

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, top club di Premier League su Casadei 

Quest’anno Djuricic ha vestito la maglia neroverde del Sassuolo in 12 occasioni, mettendo a segno 2 reti e un assist. Stagione condizionata da problemi fisici avrebbero portato lui e il Sassuolo a separare le proprie strade. Da qui l’inserimento della Sampdoria che avrebbe chiuso l’accordo con un contratto biennale, per lui un ritorno alle origini visto che aveva già vestito la maglia più bella del mondo dal 2016 al 2018. Secondo un’indiscrezione di Sky Sport sarebbero state fissate le visite mediche per lunedì 1 agosto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!