skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, tutta la giornata di Harry Winks a Genova

di Matteo Palmisano
Winks-sampdoria-genova-3

Il colpo di calciomercato della Sampdoria, Harry Winks, vivrà la sua prima giornata da blucerchiato: le visite in mattinata, stasera è atteso al Ferraris

È ufficialmente iniziata l’avventura di Harry Winks con la maglia della SampdoriaIl centrocampista inglese è arrivato ieri (martedì 30 agosto, ndr) a Genova ed è pronto per portare qualità nella rosa di Marco Giampaolo che, finalmente, ha avuto la mezzala che mancava al suo scacchiere.

Come raccontato da ClubDoria46 (VIDEO – Sampdoria, Harry Winks a Genova: le prime parole da blucerchiato), Winks è arrivato all’aeroporto intorno alle 20, accolto dal segretario generale Massimo Ienca. Qualche breve dichiarazione e poi subito in viaggio in direzione dell’Ac Hotel, come racconta il Secolo XIX. Lì il nuovo centrocampista blucerchiato ha potuto conoscere i dirigenti, Giampaolo e i nuovi compagni.

Calciomercato Sampdoria, Winks pronto per la Sud

Calciomercato Sampdoria, tutta la giornata di Harry Winks a Genova

LEGGI ANCHE Serie A, tutti gli anticipi e posticipi della Sampdoria fino al 4 gennaio

Strette di mano con l’avvocato Antonio Romei e il responsabile dello scouting Mattia Baldini, che hanno architettato l’operazione. Poi incontro anche con il presidente Marco Lanna, i membri del cda Gianni Panconie Alberto Bosco,i due direttori Carlo Osti Daniele Faggiano e, infine, Marco Giampaolo. Il tecnico non vede l’ora di poterlo schierare, magari già al Bentegodi di Verona domenica 4 settembre.

Winks quest’oggi concluderà le visite mediche (già iniziate a Londra) per l’idoneità sportiva e nel pomeriggio potrebbe raggiungere il Mugnaini. Pare certa, invece, la sua presenza allo stadio per la partita contro la Lazio delle 18:30.

L’inglese è pronto per assistere da vicino allo spettacolo della Gradinata Sud, pronta a farsi sentire come nelle prime tre gare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it