skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, Harry Winks a Genova: le prime parole da blucerchiato

di Valerio Barberi
Sampdoria Monza Winks Bologna

È arrivato a Genova Harry Winks, ecco i video da nuovo calciatore della Sampdoria. L’inglese arriva in blucerchiato in prestito

È atterrato a Genova Harry Winks, pronto ad abbracciare la sua nuova squadra, la Sampdoria. Arriva dal Tottenham con la formula del prestito e una parte del suo ingaggio sarà pagato proprio dalla squadra inglese.

Il suo volo era astato posticipato, poi il ragazzo ha preso un volo privato che ha trovato uno slot ed è partito. Tutto anticipato di un’ora rispetto ai piani. L’inglese è l’ultimo in ordine temporale di questa sessione estiva di calciomercato.

Sampdoria, le prima parole di Winks da blucerchiato

VIDEO – Sampdoria, Harry Winks a Genova: le prime parole da blucerchiato

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Allegri stanco di parlare di Fagioli…

Ad accoglierlo all’aeroporto Massimo Ienca, il Segretario Generale della Sampdoria. Il calciatore inoltre ha fatto le sue prime dichiarazioni, con la sciarpa blucerchiata al collo.

Sono felice, contento di aiutare la squadra e lavorare con l’allenatore. Giocare in Italia è sempre stato quello che volevo, sono contento di essere qui, speriamo che la stagione sia buona. Un messaggio per i tifosi? Forza Sampdoria, ci vediamo domani alla partita.

Domani Winks sosterrà le visite mediche e poi l’esordio al Ferraris, ma solo da spettatore. L’inglese sarà inserito nella lista dei convocati a partire dal match di domenica prossima contro il Verona.

winks-sampdoria-genova

winks-sampdoria-genova-3



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it