skip to Main Content

Serie A, tutti gli anticipi e posticipi della Sampdoria fino al 4 gennaio

di Francesco Tonelli

Sampdoria, diramati gli orari di anticipi e posticipi fino alla 16.a giornata di Serie A: ecco quando giocheranno i blucerchiati

La Sampdoria scende in campo, sì, ma quando e a che ora? E’ presto detto. La Lega Serie A ha comunicato gli orari delle partite di campionato a partire dalla sesta giornata fino alla sedicesima, ovvero quella del 4 gennaio 2023 dopo la sosta per i mondiali di calcio in Qatar.

Per quanto riguarda i blucerchiati si parte da Sampdoria-Milan, sabato 10 settembre 2022 alle 20:45 a Marassi, per poi giocare una settimana esatta dopo, il 17 alle ore 18:00 a La Spezia per il derby ligure. Si riparte domenica 2 ottobre alle 15:00, di nuovo a Marassi contro il Monza e poi sabato 8 ottobre alle 20:45 a Bologna.

La decima giornata sarà Sampdoria-Roma, il 17 ottobre alle 18:30 ovvero il posticipo del lunedì. Anche la giornata successiva, contro la Cremonese, vedrà i blucerchiati scendere in campo il lunedì alle 18:30. Dopo solo 5 giorni poi i ragazzi di Marco Giampaolo se la vedranno con l’Inter nella seconda trasferta consecutiva, che sarà a San Siro il 29 ottobre alle 20:45. 

Sampdoria, anticipi e posticipi: tutte le date delle partite di Serie A fino a gennaio. E i sedicesimi di Coppa Italia…

Serie A Casini indice liquidità
Serie A, tutti gli anticipi e posticipi della Sampdoria fino al 4 gennaio

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Allegri stanco di parlare di Fagioli…

Poi sarà la volta di Sampdoria-Fiorentina, domenica 6 novembre alle 15:00,  unica volta insieme alla precedente sfida col Monza in cui i blucerchiati saranno in campo nel classico orario pomeridiano. Poi arriva il turno infrasettimanale di mercoledì 9 novembre, dove la squadra affronterà il Torino in trasferta alle 20:45. Per finire la quindicesima giornata con Sampdoria-Lecce (sabato 11 novembre alle 18:00) e la sedicesima, ad anno nuovo, Sassuolo-Sampdoria, il mercoledì 4 gennaio 2023 alle 12:30. 

La Lega Serie A ha poi diramato l’elenco di quali emittenti hanno i diritti di trasmissione della partita. Naturalmente Dazn li possiede tutti, ma Sky avrà la co-esclusiva di 4 eventi che vedranno impegnata la Sampdoria: saranno le partite contro Milan, Bologna, Inter e Torino.

Il 20 ottobre 2022, invece, ci saranno i sedicesimi di Coppa Italia, che vedranno la Sampdoria scendere in campo contro l’Ascoli alle ore 18:00. La partita sarà visibile su Italia 1.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it