Sul fronte calciomercato, la Sampdoria avrebbe messo nel mirino Gianluca Di Chiara terzino/esterno che piace molto a Pietro Accardi.
La campagna acquisti della Sampdoria ancora non è terminata, dopo gli arrivi di Davide Veroli che stamattina ha sostenuto le visite mediche e di Nikola Sekulov che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, Pietro Accardi sta lavorando anche su altre possibili entrate.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta di Parma, Accardi sta guardando con attenzione la situazione in casa Parma, dopo aver manifestato interesse per il portiere Leandro Chichizola avrebbe messo nel mirino anche il terzino Gianluca Di Chiara.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi guarda in casa Parma
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Chiara nel mirino di Pietro Accardi. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: primo contratto da professionista per Lorenzo Paratici. I dettagli
Gianluca Di Chiara ha vissuto un pre-campionato complicato a causa di una fastidiosa tonsillite, ma ora sta rientrando nei ranghi: sebbene la volontà del giocatore sia di restare a Parma, non è escluso che possa diventare un’operazione da ultimi giorni di mercato. Non sarà facile riuscire a prenderlo in quanto piace molto anche al Palermo.
Nell’ultima stagione il terzino/esterno sinistro ha collezionato 25 presenze con la maglia gialloblu dei vincitori del campionato di Serie B. E’ difficile ipotizzare un suo eventuale arrivo in blucerchiato in quanto in quella parte di campo la Sampdoria ha già tre giocatori, oltre Simone Giordano e Antonio Barreca si è aggiunto anche Nikolas Ioannou.