Il calciomercato della Serie Bkt è più attivo che mai, il Pisa mette nel mirino due ex attaccanti della Sampdoria
Il Pisa prepara l’assalto a due ex Sampdoria per rinforzare l’attacco. Il club nerazzurro continua a muoversi con decisione sul mercato e tra i nomi finiti nel mirino della dirigenza ci sono anche Massimo Coda e Matteo Brunori, entrambi reduci da esperienze in maglia blucerchiata e già accostati alla Sampdoria nel corso di questa sessione di mercato.
Secondo quanto riportato da Il Tirreno, il Pisa è alla ricerca di un nuovo centravanti per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie B. Tra i profili valutati ci sono Alessandro Gabrielloni, il sogno Andrea Adorante e, appunto, Massimo Coda, che potrebbe tornare a essere protagonista in cadetteria dopo l’ultima esperienza alla Sampdoria.
Calciomercato Serie Bkt, il Pisa vuole tornare subito in Serie a
Calciomercato Serie BKT, il Pisa cerca un nuovo attaccante: nel mirino due ex Sampdoria. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Schira: fatta per Pedrola al Real Oviedo. Ecco quando farà le visite mediche
Attenzione anche alla situazione di Matteo Brunori. L’attaccante è in uscita dal Palermo e continua a essere uno dei nomi più ambiti del mercato di Serie B. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un possibile ritorno alla Sampdoria, dopo i mesi trascorsi in blucerchiato, ma ora è il Pisa ad aver inserito anche il suo nome nella lista degli obiettivi per rinforzare il reparto offensivo.




