Sul fronte calciomercato la Sampdoria come riferito da Nicolò Schira ha fatto il primo contratto da professionista per Lorenzo Paratici
La Sampdoria non lavora solo sul mercato della prima squadra ma infatti è al lavoro per rinforzare anche il settore giovanile e blindare i suoi gioielli. Tra questi c’è anche Lorenzo Paratici, figlio di Fabio ex braccio destro di Beppe Marotta alla Samp, poi direttore sportivo di Juventus e Tottenham.
Il giovane attaccante classe 2008 come riferito da Nicolò Schira ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, si guarda al futuro blindato Lorenzo Paratrici
Contratto da professionista con la #Sampdoria per l’attaccante Lorenzo #Paratici (classe 2008) che si è legato ai blucerchiati fino al 2027. Curiosità: suo papà Fabio Paratici è l’ex ds della Juventus. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 9, 2024
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: primo contratto da professionista per Lorenzo Paratici. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vincenzo Italiano vuole Facundo Gonzalez. Il punto
Adesso avrà la possibilità di esprimere le sue doti nella Sampdoria, pur essendo ovviamente ancora molto giovane e in un’età in cui l’aspetto più importante è divertirsi, come gli ricorda spesso l’illustre papà, che di talenti si intende moltissimo come testimoniano i numerosi colpi di mercato messi a segno nel corso della sua carriera.
Nella passata stagione Lorenzo Paratici è stato uno dei migliori giocatori della formazione under 16 dei blucerchiati, concludendo la stagione in doppia cifra.