Calciomercato Sampdoria, il Genoa aveva offerto Czyborra per Leris. Il retroscena

Retroscena di calciomercato: nell’affare tra Sampdoria e Genoa per Leris c’era di mezzo anche Lennart Czyborra…
Un affare alla fine non concretizzato quello tra Sampdoria e Genoa per portare Mehdi Leris nella seconda squadra di Genova. I rossoblù hanno negato con forza la trattativa, ma in realtà questa c’è stata eccome: un dettaglio in più, infatti, la conferma.
Nelle ultime ore di mercato si era infatti riaperta la pista Venezia per Nicola Murru. Questo perché la Sampdoria stava per mettere le mani su un nuovo terzino, proveniente proprio dal Genoa ed inserito dai rossoblù come contropartita tecnica nell’affare Leris: Lennart Czyborra.
Leris-Cyzborra, affare saltato tra Sampdoria e Genoa
Calciomercato Sampdoria, il Genoa aveva offerto Czyborra per Leris. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, incontro con Banca Sistema: servono i soldi per gli stipendi
Lennart Czyborra, terzino tedesco classe 1999, ha giocato in questa prima parte di stagione appena tre partite nel campionato di Serie B e due in Coppa Italia. Il ragazzo doveva essere la contropartita offerta alla Sampdoria per portare in rossoblù Mehdi Leris: un affare però saltato nelle ultime ore di mercato.
Ora l’algerino, decisamente più utilizzato del collega – 21 presenze finora con i colori più belli del mondo, con un assist a referto – dovrà dimostrare di saper essere ancora utile alla causa blucerchiata…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti