skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Gazza e Corsport bocciano Faggiano e Osti

di Giacomo Novelli
Calciomercato Sampdoria Faggiano Antonucci

Gazza e Corsport non perdonano il calciomercato della Sampdoria, con Daniele Faggiano e Carlo Osti sotto accusa

Tempo di valutazioni in Italia e non solo dopo la chiusura della sessione estiva di calciomercato. I giornali, questa mattina, hanno analizzato e dato voti all’operato delle società. Tra queste c’è, ovviamente, la Sampdoria.

Gazza e Corsport non sono stati affatto teneri con Daniele Faggiano e Carlo Osti, rispettivamente direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica blucerchiati.

Insufficienze per Faggiano e Osti, il calciomercato della Sampdoria sotto accusa

Calciomercato Sampdoria, Gazza e Corsport bocciano Faggiano e Osti

LEGGI ANCHE Sampdoria, Osti entusiasta di Amione e Pussetto. Le parole

La Gazzetta riserva un 5,5 al mercato della Sampdoria.

La Samp ha chiuso con il doppio colpo: il centrocampista Winks dal Tottenham e l’attaccante Pussetto dal Watford. Vanno ad aggiungersi a Villar e Djuricic. Arrivi invocati da Giampaolo per dare solidità a una rosa dimagrita per evidenti problemi di budget. Non è un mistero che le operazioni in entrata e in uscita siano state condizionate dalla situazione di attesa sul versante societario

Ci va giù pesante invece il Corriere: il giornale romano boccia la Samp con un perentorio 4,5.

Mercato a zero budget aspettando sviluppi societari, margini di manovra strettissimi per la società blucerchiata, avvoltoi attorno ai giocatori in uscita: compito davvero molto arduo per il ds Daniele Faggiano che porta a casa due rinforzi per il centrocampo: Villar in prestito dalla Roma e Winks dal Tottenham di Conte. Escono Thorsby, Damsgaard, Candreva, Askildsen e Falcone. La corsa per Rugani è andata a vuoto, Giampaolo chiedeva un rinforzo esperto in attacco (Defrel), alla fine ha avuto Pussetto.

Stesso voto della Gazzetta anche per Tuttosport. Il quotidiano torinese, come quello di Milano, assegna al mercato blucerchiato un 5,5, sottolineando però due operazioni in entrata:

Una conferma e una “sorpresina” in casa Sampdoria: si sapeva della trattativa per Pussetto e infatti è arrivato dal Watford. Più sotto traccia l’operazione Amione del Verona

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!