skip to Main Content

Calciomercato salvezza, le operazioni delle altre…

di Mauro Bini
Calciomercato Salvezza Situazione

Il calciomercato ha ridisegnato la corsa alla salvezza, le squadre che sono già in una situazione pericolosa si sono rinforzate…

Il calciomercato ha ridisegnato la corsa nelle zone basse della classifica. Chi, dopo 360 minuti dall’inizio della stagione si trova già nelle zone pericolose della graduatoria ha attinto a piene mani da questi ultimi giorni di mercato. La palma di formazioni più attive va, senza tema di smentita a Salernitana e Monza. Con i campani che hanno piazzato nel finale il colpo Piantek, il pistolero è l’ennesimo regalo che il Presidente Iervolino ha fatto alla sua squadra, un giocatore che impreziosisce il reparto offensivo già nutrito e di valore.

Negli ultimi giorni il Monza ha messo in atto un’autentica rivoluzione, Rovella, Izzo (arrivato proprio a fil di sirena), Ferrarini solo per citare alcuni degli ultimi colpi messi a segno da uno scatenato Adriano Galliani per provare a trovare una vittoria che non è ancora arrivata in questo campionato di Serie A.

Come il calciomercato ha ridisegnato la corsa alla salvezza…

Calciomercato salvezza, le operazioni delle altre…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano e le ultime ufficialità. Le parole

Anche la Cremonese vuole togliersi dall’ultima posizione, è tornato Carnesecchi in porta e questo potrebbe dare maggiore affidabilità al reparto arretrato.

Colpo importante quello dell’ex Torino, Milan e Benfica Meitè che va a rinforzare il centrocampo, ha pescato dal Belgio il difensore scozzese Jack Hendry che chiudono un mercato importante e che ha rivoltato la squadra di Alvini.

L’Hellas Verona ha ritrovato Depaoli oltre al talento di Verdi che vuole rilanciarsi in gialloblù. Deluso il Bologna che non è riuscito a rinforzare fino in fondo al rosa dei felsinei. La Sampdoria dal canto suo ha puntellato la rosa proprio sul gong come richiesto dal suo allenatore…

Un mercato che nella sua finestra estiva, o meglio, nell’ultima settimana, ha ridisegnato il volto di molte delle formazioni che lotteranno per la salvezza, basterà?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it