skip to Main Content

Sampdoria, Osti entusiasta di Amione e Pussetto. Le parole

di Valerio Barberi

Carlo Osti ha commentato gli ultimi due acquisti di questa sessione di calciomercato della Sampdoria: Bruno Amione e Ignacio Pussetto

È andato in scena l’ultimo giorno di calciomercato, della sessione estiva 2022/23. La Sampdoria ha chiuso diverse operazioni sia in entrata, che in uscita.

Sono arrivati a Genova Bruno Amione, in prestito secco dall’Hellas Verona, e Ignacio Pussetto esterno e all’occorrenza punta argentino, sempre in prestito ma con con diritto di opzione dal Watford. Salutano i blucerchiati, invece, Maxime Leverbe partenza a titolo temporaneo e Fabio Depaoli, con l’Hellas Verona che potrà riscattare a fine stagione il cartellino del calciatore.

Sampdoria: le parole di Carlo Osti sul calciomercato, Amione e Pussetto

Sampdoria, Osti entusiasta di Amione e Pussetto. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Bruno Amione? I numeri

Un ultimo giorno di mercato pieno di emozioni quindi. Commentato anche da Carlo Osti che ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Un classico ultimo giorno di mercato. Nascono tantissime idee come sempre e si cerca di aggiustare la squadra. Siamo contenti di aver preso calciatori come Pussetto e Amione, credo che la squadra sia competitiva per i nostri obiettivi.

Il mercato è sempre più difficile con il tempo che passa, in passato il discorso parametri zero veniva trattato molto prima rispetto all’inizio del mercato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it