Botheim in gol nel match di andata ritrova la Sampdoria dopo il rifiuto di gennaio
Domenica andrà in scena il match tra la Sampdoria di Dejan Stankovic e la Salernitana di Paulo Sousa. Un match importante in chiave salvezza quello che si giocherà al Luigi Ferraris alle ore 15.00.
Il match d’andata termino con una secca vittoria per 4 a 0 dei granata all’ora allenati da Davide Nicola, marcatori del match futuro Boulaye Dia, l’ex Federico Bonazzoli, Tony Vilhena ed Erik Botheim.
Calciomercato Sampdoria, Botheim dopo il rifiuto
Calciomercato Sampdoria, dopo il no di gennaio Botheim ritrova i blucerchiati
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, Lammers non ce la fa. Il report
Al Luigi Ferraris arriverà anche Erik Botheim, che ritrova cosi la Sampdoria dopo aver rifiutato il trasferimento nel mercato di gennaio, nonostante fosse ai margini del progetto granata.
L’attaccante norvegese decise di giocarsi le proprie carte in granata e decise di declinare la proposta della Sampdoria che in quel momento necessitava di un rinforzo offensivo.
Botheim, che nella partita di andata siglò il gol del 4-0, non sta vivendo molto felice, tre panchine consecutive senza entrane nemmeno in campo.
Il novergese in questa stagione ha giocato poco e spera di riuscire a trovare spazio in questa seconda parte di campionato.