Verso Sampdoria-Salernitana, Lammers non ce la fa. Il report

Verso Sampdoria-Salernitana, il report da Bogliasco: solo cure per Lammers e quattro giocatori a parte per Stankovic
L’attacco della Sampdoria, contro la Salernitana, è destinato a mutare del tutto. Nell’ultimo allenamento a Bogliasco, quello precedente alla rifinitura, Sam Lammers si è sottoposto solamente a cure, come si legge nel report fornito dal club. L’olandese, infatti, ha accusato nella seduta del giovedì mattina un problema alla caviglia durante una partitella, e non dovrebbe farcela a essere presente nella partita di Marassi in programma domenica alle 15:00.
Con l’assenza di Manolo Gabbiadini per squalifica, l’attacco titolare di Dejan Stankovic cambierà totalmente. E anche Filip Djuricic potrebbe non esserci, modificando ancora l’assetto tattico della Sampdoria come già contro la Lazio, quando ha dovuto rinunciare ad esserci.
Verso Sampdoria-Salernitana, Stankovic senza Lammers: solo terapie per l’olandese a Bogliasco
Verso Sampdoria-Salernitana, Lammers non ce la fa. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, 2023 povero di gioie per Sam Lammers. Il dato
Il serbo ha dovuto lavorare a parte insieme ad Andrea Conti, che in questa settimana ha smesso di sottoporsi alle terapie di recupero. Con loro anche Jeison Murillo, che lascia ancora un buco in difesa (al suo posto scalpitano Koray Günter, Alessandro Zanoli e Marios Oikonomou) ed Emirhan Ilkhan, fermo dalla ripresa degli allenamenti dopo l’esordio in blucerchiato a Roma. Solo terapie, invece, per Ignacio Pussetto.
Per sabato Stankovic ha fissato la rifinitura, dalla quale emergerà definitivamente chi potrà essere disponibile.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti