In questa estate di calciomercato secondo Di Marzio sull’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini ci sarebbe un club straniero…
L’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini potrebbe anche lasciare Bogliasco in estate, infatti le proposte al classe ’91 non mancano. Il Cagliari del suo ex allenatore proprio in blucerchiato Claudio Ranieri si è già fatto avanti, ma i sardi (appena tornati in Serie A) non sono da soli.
Secondo un’indiscrezione raccolta da Gianluca Di Marzio, e pubblicata anche su Twitter, sulla punta della Sampdoria ci sarebbero anche i greci del PAOK Salonicco. La formazione greca è alla ricerca di un giocatore che possa rinforzare il proprio reparto offensivo. Ecco il tweet del giornalista di Sky Sport:
Il futuro dell’attaccante blucerchiato

Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: non c’è solo il Cagliari per Gabbiadini, la Grecia lo chiama…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Mehdi Leris prova a vincere con l’Algeria
Quest’anno Manolo Gabbiadini ha indossato la maglia della Sampdoria in 36 gare ufficiali (35 in Serie A e 1 in Coppa Italia), mettendo a referto 7 reti e 3 assist. Il PAOK invece durante questa annata si è classificato al 4° posto con 67 punti nel campionato greco (Souper Ligka Ellada) al termine della poule scudetto. Arrivando a 16 punti dall’AEK Atene vincitore del titolo, a -11 dal Panathīnaïkos secondo e a -6 dall’Olympiakos terzo.
In 36 giornate tra stagione regolare e poule scudetto il PAOK ha messo a segno 57 reti, con Nélson Oliveira miglior marcatore della squadra con solo 7 reti. Motivo per cui i greci hanno bisogno di un attaccante da isnerire nell’organico per la prossima stagione se vogliono puntare a qualcosa di meglio del quarto posto.



