Il calciatore della Sampdoria Mehdi Leris è concentrato per gli impegni con l’Algeria per la qualificazione alla prossima Coppa d’Africa…
Archiviata la stagione con la Sampdoria adesso è tempo per Mehdi Leris di concentrarsi sulla nazionale algerina, infatti il giocatore blucerchiato è impegnato per preparare le gare id qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. Infatti l’Algeria sta preparando due sfide, la prima del 18 giugno contro l’Uganda per le qualifiche della Coppa d’Africa e la seconda in amichevole contro la Tunisia il 20 giugno.
Nel frattempo il profilo Instagram della nazionale algerina ha pubblicato una foto della squadra dopo l’allenamento, col seguente messaggio:
𝑯𝒆𝒓𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒕𝒐𝒅𝒂𝒚’𝒔 𝒘𝒊𝒏𝒏𝒊𝒏𝒈 𝒔𝒎𝒊𝒍𝒆𝒔 😄
Adesso è tempo di pensare alla nazionale algerina
SOCIAL – Sampdoria, Mehdi Leris prova a vincere con l’Algeria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, visite mediche per Lammers ai Glasgow Rangers
In questa stagione Mehdi Leris ha vestito la maglia della Sampdoria in 35 occasioni (32 in Serie A e 3 in Coppa Italia), mettendo a referto solo una rete e un assist. Adesso la possibilità di riscattare un’annata decisamente negativo a livello personale e anche di squadra, vedremo se il classe ’98 riuscirà a dimenticare la retrocessione con la Sampdoria per calarsi nel ruolo con l’Algeria. AL momento gli algerini guidano il Gruppo A con 14 punti in 6 partite, seguiti dal Burkina Faso a 12 Niger 7 e Gibuti 0.