skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Depaoli torna a Verona, ma con quale formula?

di Valerio Barberi
Calciomercato Salernitana Sampdoria Depaoli Salernitana

Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulla Sampdoria, riportano della trattativa con l’Hellas Verona per il ritorno di Depaoli

La trattativa per il ritorno di Fabio Depaoli all’Hellas Verona è entrata nel vivo. Il club gialloblù è a lavoro anche per arrivare a un nuovo esterno e, fra i profili sondati, si sta trattando proprio quello dell’esterno blucerchiato.

Si tratterebbe di un ritorno per lui, dato che ha giocato agli ordini di Igor Tudor nella seconda parte della scorsa stagione.

L’Hellas continua a cercare un vice-Faraoni e le quotazioni di Fabio Depaoli continuano a salire in modo vertiginoso. Secondo quanto riporta il sito calciohellas, infatti, l’operazione sarebbe molto ben avviata e addirittura vicina alla chiusura. Inoltre stando invece a Gianluca Di Marzio, il giocatore tornerebbe a Verona nuovamente a titolo temporaneo. Il suo contratto scade nel 2024.

Calciomercato Sampdoria: Giampaolo, Depaoli e le richieste alla società

Calciomercato Sampdoria: Depaoli torna a Verona, ma con quale formula?

LEGGI ANCHE Calciomercato, tra Sampdoria e Roma Winks sceglie…

Condizionale però d’obbligo, sopratutto sulla formula. Marco Giampaolo però ha utilizzato il terzino in queste prime giornate di campionato. Con la Juventus, in emergenza a centrocampo lo ha utilizzato da mezzala, lamentandosi poi a fine partita del fatto, perché lo vorrebbe impiegare nel suo ruolo.

Il lungo stop di Andrea Conti, alle prese con il recupero dopo la quarta operazione al ginocchio, ha indotto il tecnico a puntare, sin dal ritiro, sul terzino ex Chievo. Che, all’occorrenza, può giocare anche a centrocampo. Come dimostrato nell’ultima partita di Marassi contro la Juventus.

L’alternanza con Bartosz Bereszynski è possibile, così come potrebbe essere possibile vederlo in alto a destra in alternativa a Mehdi Leris. Qualcosa che però potrebbe cambiare con il rientro di Andrea Conti, anche se sull’ex Milan ha messo gli occhi il Monza.

L’Hellas Verona ha chiesto di nuovo alla Sampdoria il terzino, ma i blucerchiati stavolta hanno imposto dei paletti sulla formula. Da Genova infatti lascerebbero partire il giocatore solo a titolo definitivo. Resta quindi il dubbio sulla formula.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it