skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Defrel: Carnevali valuta la cessione. Le parole

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Defrel Gennaio Faggiano

Calciomercato: Giovanni Carnevali fa chiarezza sul futuro di Gregoire Defrel, che resta l’obiettivo numero uno della Sampdoria per l’attacco

Parla di Gregoire Defrel, l’amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali. Lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport, durante la conferenza stampa di presentazione di Andrea Pinamonti, arrivato in neroverde per sostituire Gianluca Scamacca.

Defrel è un giocatore importante per noi, che può ricoprire più ruoli. Ha avuto richieste da squadre italiane e straniere, ma finora abbiamo sempre preferito tenerlo con noi. In questi giorni faremo le nostre valutazioni con l’allenatore e il direttore sportivo, per trovare la soluzione migliore. Sperando di non sbagliare.

Calciomercato Sampdoria, i due ostacoli per arribare a Defrel

Calciomercato Sampdoria, Defrel: Carnevali valuta la cessione. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato, tra Sampdoria e Roma Winks sceglie…

Intanto Defrel resta in cima alla lista dei desideri della Sampdoria. Lo vuole prima di tutto Marco Giampaolo che dopo aver lottato per trattenere Manuel De Luca ora è costretto a rinunciarci almeno per tre mesi.

Una trattativa non semplice quella per il francese, per tante ragioni. Il primo è la formula che dovrebbe riportare il giocatore a Genova. C’è il nodo legato alla formula del trasferimento. Il club blucerchiato infatti non può impegnarsi per la prossima stagione, fino all’arrivo nuova proprietà. Il Sassuolo infatti ha sì aperto alla cessione del giocatore, ma solo con obbligo di riscatto.

Si cerca una formula sul diritto di riscatto, anche in prestito oneroso. Defrel, invece, dal canto suo sarebbe contento di tornare a lavorare per Marco Giampaolo. Inoltre il francese è l’unica alternativa di ruolo ad Andrea Pinamonti. Altro problema in più per i blucerchiati.

Per questo il Sassuolo vuole prima prendere il sostituto, che avrebbe individuato in Janis Antiste, attaccante dello Spezia connazionale dell’obiettivo della Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it