Calciomercato: tante pretendenti per Omar Colley ma nessuna offerta sensata, il futuro del gambiano dovrebbe essere alla Sampdoria
Resterà alla Sampdoria, Omar Colley. A meno che non arriva il più clamoroso dei colpi di scena e del tutto inaspettato. Ma il centrale vanta diversi estimatori, ma l’unica offerta concreta è arrivata dalla Spagna, dal Mallorca.
Una proposta da quattro milioni di euro, che però il club di Corte Lambruschini ha ritenuto insufficienti. Mentre lo Spezia sembra essersi tirato indietro, la società della famiglia Platek infatti dovrebbe aver virato su un altro obiettivo: Matija Nastasic della Fiorentina.
Calciomercato Sampdoria, Colley indispensabile per Giampaolo
Calciomercato Sampdoria, Colley: il futuro è a Genova. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato, tra Sampdoria e Roma Winks sceglie…
Il centrale è ai margini del progetto di Vincenzo Italiano e con i viola si sta lavorando allo scambio che porterebbe Dimitrios Nikolaou a Firenze.
Il futuro di Colley quindi dovrebbe essere ancora a Genova. Anche la prima offerta di prestito senza l’inserimento di alcuna clausola di diritto di riscatto, da parte del Besiktas, è stata respinta al mittente.
Per convincere la Sampdoria serviva una buona offerta, visto anche il contratto in scadenza nel 2025 e non un prestito. Se partirà sarà solo a titolo definitivo, anche perché per Marco Giampaolo è un titolare inamovibile e lo ha incensato dopo la gara giocata contro la Juventus. Uno dei migliori in campo a Marassi.
In questo avvio di stagione Colley ha giocato tutti i minuti a disposizione, dimostrazione della centralità del giocatore nello scacchiere tattico del tecnico blucerchiato. L’indiziato per lasciare Bogliasco è Jeison Murillo, sulle tracce del colombiano, infatti, c’è l’Elche.