La Sampdoria deve fare casa per provare a fare qualche acquisto nel prossimo calciomercato: Omar Colley può salutare Genova
Il calciomercato della Sampdoria sarà condizionato, come in estate, da molti paletti. In attesa della cessione del club, la dirigenza deve muoversi con estrema cautela, valutando con attenzione i profili in uscita da altre squadre e i possibili affari in prestito.
Come affermato da Marco Lanna, infatti, al momento il club blucerchiato non può fare nemmeno un acquisto (Calciomercato Sampdoria, Lanna: sei acquisti? La risposta…). Gli ingressi potrebbero essere finanziati da alcune uscite, come quella di Omar Colley, già in estate molto vicino al Maiorca, la cui offerta, però, non aveva soddisfatto a pieno le richieste di Corte Lambruschini.
Calciomercato Sampdoria, Colley via per fare cassa?
Calciomercato Sampdoria, Colley può partire a gennaio. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cda si riunisce per le posizioni di Osti, Faggiano e Baldini
Colley, tra i perni della formazione di Dejan Stankovic, ha mercato e potrebbe attirare diverse squadre e il contratto in scadenza nel 2025 mette la Sampdoria nelle condizioni di poter giocare un po’ al rialzo sul prezzo. In caso di offerta importante, come riportato da Tuttosport, il gambiano potrebbe fare le valigie.
In stagione, finora, Colley ha giocato 13 partite di campionato, saltando solo il Milan per infortunio e il Lecce per squalifica. Nel mezzo anche il goal decisivo per l’unica vittoria in campionato della Sampdoria in casa della Cremonese. Giampaolo prima e Stankovic poi hanno basato la difesa su di lui, ma una nuova offerta potrebbe farlo partire a gennaio.
Il sostituto, nel caso, potrebbe essere Aleksandar Dragovic, 31enne della Stella Rossa, molto gradito a Stankovic (Calciomercato Sampdoria, Stankovic vuole Dragovic a gennaio).



