Il Cda è pronto a incontrarsi per rimodulare le posizioni degli uomini che si occupano del calciomercato della Sampdoria: Carlo Osti, Daniele Faggiano e Mattia Baldini
La Sampdoria deve sfruttare al meglio i 50 giorni di pausa per il Mondiale per riorganizzare le idee e presentarsi a gennaio pronta per lottare per la salvezza. Per rimontare dopo i soli sei punti in 15 partite serve compattezza e chiarezza sui ruoli all’interno della società.
Marco Lanna ha confermato a più riprese Dejan Stankovic, che gode della fiducia della dirigenza, che lo considera l’uomo giusto per arrivare alla salvezza. E, intanto, in questi giorni verranno ridefiniti i compiti degli uomini dell’area mercato dei blucerchiati. Ovverosia Daniele Faggiano, Carlo Osti e Mattia Baldini.
Calciomercato Sampdoria, il cda sulle posizioni di Osti, Faggiano e Baldini
Calciomercato Sampdoria, il Cda si riunisce per le posizioni di Osti, Faggiano e Baldini
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: la speranza è un fondo americano…
Nella giornata di venerdì 18 novembre è in programma il cda in cui si parlerà dei nuovi compiti dei tre uomini mercato della Sampdoria. Il responsabile dello scouting, Mattia Baldini, potrebbe avere più voce in capitolo sugli acquisti. Come successo nella trattativa per portare a Genova Harry Winks, mentre Faggiano dovrebbe occuparsi maggiormente della questione relativa alle cessioni.
Osti, responsabile delle aree tecniche, continuerà nel suo compito, ricordando del passo indietro – chiesto e ottenuto da Stankovic – fatto da lui e Faggiano che, da quando è arrivato il tecnico serbo, non seguono più gli allenamenti della squadra a Bogliasco e nei ritiri pre-partita.