skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Lanna: sei acquisti? La risposta…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Roma Lanna Ferrero

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha voluto smentire anche la dichiarazione di Massimo Ferrero relativa agli acquisti nel prossimo calciomercato

L’ultimo anno è stato uno dei più complicati della storia recente della SampdoriaCon l’arresto di Massimo Ferrero dello scorso dicembre, l’arrivo di un nuovo cda, la salvezza raggiunta all’ultimo e una situazione societaria non ancora definita. In mezzo c’è il board blucerchiato, guidato dal presidente Marco Lanna.

Il numero uno blucerchiato, nella lunga riposta alle parole di Ferrero, ha voluto parlare di come ha affrontato gli ultimi dieci mesi. In cui – afferma – fa fatica a dormire:

Sarà dieci mesi che non riesco a dormire, ma quale serenità. Sappiamo tutti molto bene in quale situazione ci troviamo. Non sono sereno e nemmeno un attore. Chi mi conosce realmente sa quanto stia soffrendo. Io, anche per lo stress, a febbraio sono stato operato di cistifellea. Magari non sarà stato per la Sampdoria, o magari sì..

Calciomercato Sampdoria, Lanna smentisce Ferrero

Calciomercato Sampdoria, Lanna: sei acquisti? La risposta…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna: dimissioni? Ecco perché siamo rimasti

Lanna, che conosce benissimo la situazione economica della Sampdoria, parla in modo chiaro anche del mercato. La dichiarazioni di Ferrero sui sei acquisti (Calciomercato Sampdoria, Ferrero annuncia sei acquisti…) è prontamente smentita dal presidente.

I blucerchiati dovranno operare con esuberi e prestiti, nei limiti dei tanti paletti imposti dalla situazione economica. Sei acquisti, al momento, sono impossibili:

Il mercato? Qualcosa faremo, ma abbiamo tanti paletti e non è un segreto. Possiamo comprare 6 giocatori? No. Comprare a oggi nemmeno uno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!