La Sampdoria è molto vicina ad ingaggiare Marius Marin del Pisa: il centrocampista rumeno arriverebbe per una cifra attorno ai 3 milioni di euro.
Il centrocampo della Sampdoria potrebbe arricchirsi nei prossimi giorni di un nuovo membro, perché i blucerchiati sono in trattativa con il Pisa per Marius Marin. Anzi, la trattativa sarebbe già in una fase piuttosto avanzata, con i blucerchiati e i toscani che dovrebbero essere già ai dettagli.
Marin ha ancora due anni di contratto con il Pisa, ma i nerazzurri e la Sampdoria dovrebbero aver trovato un accordo per portare a Genova il classe 1998. Mediano di razza, Marin è in Italia dal 2017, quando venne tesserato dal Sassuolo. Con le sue 90 presenze con la maglia pisana, è diventato un punto fermo della formazione che milita in Serie B. Ma la Sampdoria avrebbe convinto le parti con un’offerta attorno ai 3 milioni di euro.
Sampdoria: Marin è in arrivo, ma non prima dei Giochi Olimpici
https://www.instagram.com/p/CRHd1uKhBOF/?utm_medium=copy_link
Calciomercato Sampdoria, trattativa in chiusura per Marius Marin
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, si muove anche il Real Madrid per Damsgaard. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marca: il Barcellona si ricompra Pedrola
Offerta decisamente alla portata della Sampdoria, che così supera i 2,5 milioni richiesti inizialmente e sbaraglia anche la concorrenza di Monza e Salernitana. Marin porterebbe quantità, sostanza e capacità di interdizione al centrocampo già solido dei blucerchiati, dando a D’Aversa buone alternative sulla mediana.
D’Aversa però non potrà avere subito a disposizione il centrocampista nel ritiro della Sampdoria di Ponte di Legno. “Colpa” dei Giochi Olimpici, a cui Marin (a suo tempo più volte convocato dall’Under 21 rumena) parteciperà con la sua nazionale.