Voci di calciomercato arrivano da Barcellona, da Marca e riguardano la Sampdoria e il futuro di Estanis Pedrola…
Il futuro di Estanislau Pedrola? Lontano da Genova, nuovamente a Barcellona, la squadra in cui è cresciuto. Il giocatore spagnolo, dopo un avvio straordinario, diciamola tutto inaspettato, si è fatto male. Ha avuto poi una ricaduta. Problemi che lo hanno costretto a stare qualche mese lontano dall’Italia, poi fuori anche da Genova. Ora per fortuna starebbe per tornare. Ma il futuro potrebbe essere già scritto e non si tingerebbe di blucerchiato…
Come riporta Marca, la situazione di Pedrola è legata non solo al suo rendimento in campo con la squadra di Pirlo ma anche alla permanenza in Catalogna di Joao Felix, che a fine stagione potrebbe rientrare all’Atletico Madrid, ma anche di Raphinha, che potrebbe cambiare maglia nella prossima sessione di calciomercato.
Calciomercato Sampdoria, Pedrola torna a Barcellona?
Calciomercato Sampdoria, Marca: il Barcellona si recompra Pedrola…
LEGGI ANCHE Verso Feralpisalò-Sampdoria, Pirlo in piena emergenza: mezza squadra a parte…
Il piano del Barcellona è quello di promuovere Estanis Pedrola in prima squadra e non più con la formazione B. L’esperienza in Italia lo ha fatto crescere e ha dimostrato che il ragazzo è pronto per giocarsi le sue possibilità in Liga.
Non è da escludere, però, nemmeno una sua immediata cessione dopo l’attivazione della clausola di contro-riscatto (valida fino al 2025).
In queste settimane, quando Pedrola tornerà tra i convocati di Pirlo, sarà seguito dal coordinatore dei prestiti dei blaugrana, Bojan Krkic. Sarà lui a decidere il futuro di Pedrola che spinge per rientrare alla base…