skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, si muove anche il Real Madrid per Damsgaard. I dettagli

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Damsgaard

Mikkel Damsgaard è sempre più corteggiato in tutta Europa: adesso alla Sampdoria ha bussato persino il Real Madrid. A breve la prima offerta a Ferrero.

Mentre manca pochissimo all’atto conclusivo di Euro2020, gli occhi di tutta l’Europa calcistica sono puntati sulla Sampdoria e, nello specifico, su Mikkel Damsgaard. Reduce, a soli 21 anni, da un torneo incredibile con la Danimarca, il giovane blucerchiato ha scatenato (e scatenerà) una serrata lotta di mercato tra grandi club per averlo. Mentre Massimo Ferrero aspetta e alza il prezzo, chiedendo rigorosamente cash.

Si è parlato tantissimo delle big italiane come Juventus e Milan, che però sono in svantaggio rispetto al Tottenham della new entry Fabio Paratici. Gli Spurs al momento sono in testa per aggiudicarsi Damsgaard, dopo un interessamento vivo ormai da settimane, poiché potrebbero offrire quella cifra compresa tra i 30 e i 40 milioni di euro chiesta dalla Sampdoria, senza inserire contropartite tecniche per abbassare il prezzo di cartellino.

Ma ormai Damsgaard ha mostrato davvero a tutti il suo talento e per il danese della Sampdoria la corsa non è più a due nazioni. Italia e Inghilterra devono fare spazio alle big di un altro campionato, ovvero la Liga spagnola.

Sampdoria, tutti vogliono Damsgaard: sul danese spunta il Real Madrid

Calciomercato Sampdoria, si muove anche il Real Madrid per Damsgaard

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Ferrero alza il prezzo di Audero: cessione complicata

Anche il Barcellona di Ronald Koeman è alla finestra, come spettatore interessatissimo alla vicenda Damsgaard. Ma soprattutto, secondo i media spagnoli, in queste ore si è fatta avanti l’ingombrante concorrenza del Real Madrid. Una virata decisa, tanto che i Galacticos sarebbero già pronti a trattare con la Sampdoria per il prezzo. Anche se il presidente Florentino Perez deve ancora riflettere sulla proposta finale da recapitare a Ferrero.

La volontà del Real Madrid, come del resto del Tottenham, sarebbe quella di avere Damsgaard già quest’estate. Dunque la trattativa dovrà essere ben avviata. Soprattutto perché Massimo Ferrero sembra non volerne sapere di abbassare il prezzo del suo gioiellino blucerchiato. Per la prima offerta dei madrileni, dicono dalla Spagna, è una questione di giorni.

 

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top