Calciomercato Sampdoria: c’è chi vorrebbe trattenere Christie. I dettagli

Anche Ryan Christie è stato accostato alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato, ecco le ultime notizie sul giocatore dei Celtic
Gli occhi della Sampdoria in Scozia. Una delle piste di mercato per i blucerchiati porta a Glasgow, più precisamente al Celtic e a Ryan Christie. Centrocampista classe ’95 che ha partecipato a Euro 2020 con la Nazionale allenata da Steve Clarke.
Europeo amaro per il giocatore dato che non era un titolare della sua Scozia, una sola presenza durante la fase a gironi contro la Repubblica Ceca di Jakub Jankto, e gli ottavi di finale non sono stati raggiunti dalla sua nazionale. Il giocatore però è in scadenza di contratto e il rinnovo non dovrebbe arrivare.
Christie alla Sampdoria? Le strade sono due
Calciomercato Sampdoria: c’è chi vorrebbe trattenere Christie. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, clamoroso derby con il Genoa per Luka Jovic. I dettagli
Piace alla Sampdoria, lo avevamo già riportato, così come sulle sue tracce ci sono anche il Burnely e il Crystal Palace. La cessione e possibile, anche perché il Celtic non vuole perderlo a parametro zero, mentre lo stesso Christie vorrebbe cambiare maglia, confrontarsi con un campionato diverso dalla Premiership scozzese.
Affare da 7 milioni di euro subito, oppure potrebbe arrivare gratis a Bogliasco, ma tra un anno. Sulla vicenda si è espresso anche l’ex calciatore britannico Chris Sutton, che non lesinato critiche. Ecco che cosa ha detto al Daily Record.
L’ho visto giocare contro il Midtjylland, ho visto il suo impegno non si è risparmiato e secondo me potrebbe avere anche un ruolo fondamentale nel Celtic in futuro. La mossa migliore per me è fargli una proposta che non può rifiutare, un nuovo contratto.
Lui è uno che non si nasconde, anche quando magari è sottotono. Però l’impegno è quello giusto è uno di quei calciatori che da sempre tutto per la squadra, Christie è un giocatore internazionale, può ricoprire diversi ruoli, segna goal e fa assist. Inoltre gioca con una grande intensità.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti