skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Bisoli, ecco quanto chiede il Brescia

di Valerio Sabatini

La Sampdoria continua a pensare a Bisoli del Brescia, ecco le ultime notizie di calciomercato sul mediano che piace ai blucerchiati

La Sampdoria continua a pensare a Dimitri Bisoli. Lo avevamo già riportato nei giorni scorsi non è un’idea di mercato, nuova, anzi il direttore sportivo blucerchiato, Daniele Faggiano, continua ad approfondire il discorso con il Brescia, squadra di cui il calciatore è anche capitano.

Gli ottimi rapporti con la società di Massimo Cellino, l’operazione Mehdi Léris in prestito con obbligo di riscatto è una prova tangibile di questo, potrebbe influire positivamente sulla buona riuscita della trattativa.

E proprio la trattativa che ha portato il francese alla corte di Filippo Inzaghi è stato ‘il primo mattone’ su cui costruire i discorsi legati a Bisoli, che accetterebbe d corsa il salto in Serie A. Operazione da 1 milione di euro, questo è quanto chiede il Brescia.

Sampdoria, Bisoli il sostituto di Thorsby

Calciomercato Sampdoria: Bisoli, ecco quanto chiede il Brescia

LEGGI ANCHE Sampdoria, il bilancio parla chiaro: serve una cessione “pesante”

La Sampdoria e Daniele Faggiano ci pensano, Cellino ha rilanciato dopo la prima proposta blucerchiata, come riporta Brescia Oggi. Tutto però sembra essere legato al futuro di Morten Thorsby. Il norvegese infatti sfumata la possibilità Watford sembra essere tornato nei radar dell’Atalanta. E Bisoli gioca proprio in quel ruolo.

Mediano, che sa adattarsi a fare sia la mezzala che il regista e all’occorrenza può giocare anche da difensore centrale. Sostanza e duttilità, proprio Morten Thorsby, impiegato anche da terzino destro con Claudio Ranieri in panchina.

Si attendono novità, una risposta della Samp a quanto chiesto dal Brescia, un nuovo rilancio da parte di Massimo Ferrero. I contatti tra la parti vanno avanti come riporta sampdorianews, contatti che negli ultimi giorni a dire il vero non si sono mai interrotti. Non c’è soltanto Jankto al Getafe il mercato dei blucerchiati si muove anche in entrata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it