skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, anche il Bari su Torregrossa. Le ultime

di Francesco Tonelli
Sampdoria Torregrossa Cuore

Calciomercato Sampdoria, su Torregrossa spunta il Bari: il destino dell’attaccante ex Pisa può essere di nuovo in Serie B.

Dopo che è scaduto il termine per il riscatto in favore del Pisa, nel futuro di Ernesto Torregrossa spunta un’altra pretendente, sempre dalla Serie B. Si tratta del neopromosso Bari di Michele Mignani, che dopo quattro anni di assenza è riuscito a tornare nella categoria cadetta e ora deve allestire una squadra competitiva.

Il Corriere del Mezzogiorno riporta che la scelta è ricaduta anche sull’attaccante di proprietà della Sampdoria, squadra in cui gli spazi nel reparto offensivo sono ridotti visto il sovraffollamento di giocatori che ci sono (Calciomercato Sampdoria, Giampaolo ha sette attaccanti in rosa. Bisogna vendere). Torregrossa è uno dei principali indiziati a lasciare l’organico di Marco Giampaolo e il Bari si affaccia proprio a proposito.

Calciomercato Sampdoria, il Bari sonda Torregrossa. Ma col Pisa potrebbe non essere finita…

Calciomercato Sampdoria, anche il Bari su Torregrossa. Le ultime

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero alla Lazio? L’interesse di Tare c’è…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva Gabbia e parte Augello? Tutto col Milan

Sono scaduti, si diceva, i termini utili per il Pisa al fine del riscatto di Torregrossa, che in Toscana ha saputo segnare 7 reti nel solo girone di ritorno di Serie B. Quindi ora nessuna squadra ha la priorità per arrivare al giocatore della Sampdoria, per cui il Bari ha già ampi margini di mossa.

Anche se, non va dimenticato, che al Pisa hanno cambiato allenatore, con l’arrivo di Rolando Maran al posto di D’Angelo. Sì che col tecnico precedente Torregrossa aveva un rapporto ottimo, ma quello nuovo potrebbe chiedere alla società di ricontattare la Sampdoria per la punta classe 1992. Tantopiù che il Pisa ha ricevuto il contatto della Salernitana per Lorenzo Lucca, che se dovesse partire libererebbe spazio e budget per Torregrossa.

Il Bari dunque non deve prenderla troppo alla leggera, ma comunque il suo interessamento c’è. Anche se per arrivare a Torregrossa sarà richiesto alla proprietà biancorossa uno sforzo economico importante.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!