Calciomercato Sampdoria, Giampaolo ha sette attaccanti in rosa. Bisogna vendere

La Sampdoria tra qualche giorno partirà per il ritiro estivo e Giampaolo potrebbe trovarsi una lista enorme di attaccanti…
La Sampdoria il 7 luglio inizierà ufficialmente la nuova stagione e il tecnico Marco Giampaolo potrebbe trovarsi una lista enorme di attaccanti da allenare, aspettando che qualcuno trovi una nuova sistemazione sul mercato. Al momento l’allenatore blucerchiato dovrebbe tenere in considerazione Quagliarella, Caputo, Supryaga, Torregrossa, De Luca, Bonazzoli e La Gumina.
Una lista decisamente lunga, ovviamente qualcuno troverà una nuova squadra (tra prestiti e cessioni). Capitan Fabio Quagliarella sembra l’unico sicuro di rimanere, nonostante non sia ancora arrivato ufficialmente il rinnovo del contratto. Ma il presidente Lanna ha più volte chiarito che non dovrebbero esserci problemi a proseguire col classe ’83, esempio in campo e fuori per i compagni (soprattutto i più giovani).
Rebus attaccanti
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo ha sette attaccanti in rosa. Bisogna vendere
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Luca obiettivo Salernitana a una sola condizione…
LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina, se salta Italiano è pronta l’alternativa. Il nome
Discorsi a parte per gli altri componenti del reparto offensivo coma Ciccio Caputo, anche lui alla fine potrebbe rimanere ma le sirene laziali alla fine potrebbero portarlo via da Genova. Supryaga da quando è arrivato nel mercato di gennaio ha giocato solo 24 minuti contro il Sassuolo il 6 febbraio, motivo per cui potrebbe anche lasciare Genova per andare altrove in prestito. Mentre Torregrossa, Bonazzoli, De Luca e La Gumina sono il quartetto dal quale la Sampdoria vorrebbe mettere da parte un bel tesoretto per fare mercato.
La parola d’ordine per la Sampdoria è vendere, il processo di rifondazione tecnica e sportiva della società genovese passa inevitabilmente dalla cessione degli esuberi. Solo dopo si potrà ragionare sui possibili innesti per rinforzare la rosa da affidare a Marco Giampaolo nella prossima stagione.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti