Calciomercato Sampdoria, il futuro di Emil Audero potrebbe essere lontano da Genova: piace alla Lazio e a Igli Tare…
Quale sarà il futuro di Emil Audero e Wladimiro Falcone? Solo uno dei due resterà a Genova con la maglia della Sampdoria. Le richieste non mancano per entrambi, l’ultima quella della Lazio di Lotito e Tare. Secondo Il Messaggero la società biancoceleste starebbe pensando anche all’esperto numero uno blucerchiato per il futuro della porta della squadra di Maurizio Sarri.
Un numero uno che ha regalato la salvezza alla squadra di Giampaolo, che ha segnato il destino dell’altra squadra di Genova. La Sampdoria ha bisogno di far cassa e cedere Audero potrebbe significare sistemare i conti. La sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Cifra che la Lazio non sarebbe disposta a versare per il 25enne numero uno.
Calciomercato Sampdoria, se Audero va alla Lazio resta Falcone?
Calciomercato Sampdoria, Audero alla Lazio? L’interesse di Tare c’è…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lorieri e Spalla verso lo Spezia: Giampaolo sorpreso e…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro e Skriniar sacrificabili? La risposta di Marotta
La strategia della Lazio è chiara. Igli Tare vuole provare a chiudere la trattativa per Marco Carnesecchi e e puntare su Audero (ci sono anche i nomi di Neto e Karius) per far crescere il futuro numero uno dell’Italia senza troppa pressione.
Alla Lazio Audero andrebbe a guadagnare di più dell’attuale ingaggio (800 milioni di euro a stagione fino al 2026) e per lui sarebbe un passo in avanti in carriera. Un passo che potrebbe portarlo anche a riconquistare la Nazionale azzurra che resta, come è giusto che sia, uno dei suoi obiettivi.