Calciomercato Salernitana, Morgan De Sanctis ha ottenuto il via libera dal Chelsea e Michy Batshuayi per chiudere l’affare…
Ci siamo. Colpo in arrivo per la Salernitana che continua a muoversi con attenzione sul calciomercato nel tentativo di rinforzare la squadra di Davide Nicola. Per l’attacco il sogno continua a chiamarsi Michy Batshuayi.
L’attaccante belga, 28 anni, di origini congolesi, ha dato apertura al club granata per il suo trasferimento in Italia. Il giocatore di proprietà del Chelsea ha già giocato lontano da Londra in queste due ultime stagioni, in prestito prima al Crystal Palace, poi al Besiktas l’anno scorso. Ora l’Italia, la Serie A, una sfida difficile, quella di salvare a suon di goal una città intera…
Calciomercato Salernitana, si tratta l’ingaggio di Micky Batshuayi
Calciomercato Salernitana, in arrivo Michy Batshuayi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Depaoli torna a Verona, ma con quale formula?
Un affare in prestito con la Salernitana intenta in queste ore a trattare con l’entourage del giocatore per cercare di abbassare le richieste del suo ingaggio da Premier League. Se non si dovesse riuscire a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti, il club del presidente Iervolino ha pronte due alternative.
Restano in piedi i nomi di Piatek e Dovbyk, già accostati alla Salernitana nelle ultime settimane ma con cui si è deciso di non portare avanti la trattativa, almeno per il momento. Tutti giocatori che non potranno sfidare ancora la Sampdoria…