skip to Main Content

Il Brescia resta dietro e ne perde due…

di Redazione

Ancora una vittoria negli ultimi minuti per la Lazio di Simone Inzaghi, questa volta la vittima è il Brescia: 1-2 per i biancocelesti! Rondinelle ancora immischiati nella zona calda della classifica.

 

sandro tonali bresciaUna vittoria pesante quella della Lazio, non solo per la lotta scudetto ma anche per la lotta salvezza. Il Brescia va KO sotto i colpi di Immobile (doppietta per lui) e rimane ancora in piena zona retrocessione dietro a un punto della Sampdoria.

Brescia sconfitto e che perde in vista dello scontro diretto di domenica prossima a Genova con la Sampdoria due giocatori fondamentali. Mancherà Cistana espulso nel primo tempo (doppio giallo) e Sandro Tonali che è stato ammonito nella ripresa ed era diffidato.

LEGGI ANCHE Samp, contro Ibra non parti battuta

Domani tocca ai blucerchiati cercare di sfruttare l’occasione per allungare in classifica. Nelle zone basse della classifica da segnalare alle 15 SPAL vs Verona e alle 18 Genoa vs Sassuolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it