Joshua Zirkzee scalda i gironi che portano alla sfida del Dall’Ara tra il Bologna e la Sampdoria. Chiare le parole dell’ex Parma…
Joshua Zirkzee vuole tornare a essere il giocatore ammirato nel settore giovanile e in prima squadra con il Bayer Monaco. Promesse non del tutto mantenute sia a Parma che adesso nel Bologna.
L’attaccante di passaporto olandese-nigeriano, ha giocato appena 30 minuti in questo campionato: ventotto nella gara pareggiata per 2-2 contro lo Spezia e appena due minuti nella gara persa contro l’Empoli. Troppo poco per giudicare i progressi del classe 2001.
L’ex attaccante di Bayern Monaco e Parma scalda la vigilia di Bologna-Sampdoria…
Verso Bologna-Sampdoria, Zirkzee carica i suoi compagni
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal replica a Di Silvio: manca ancora l’escrow…
Nella conferenza stampa di presentazione, l’ex attaccante del Parma ha parlato anche dell’impatto che ha avuto Thiago Motta:
È un sistema diverso, si è vero. Ma l’allenatore è un top e la squadra ha bisogno di un po’ di tempo per capire come giocare, dobbiamo allenarci forte. Ovviamente con un solo attaccante c’è Arnautovic, è lui il titolare ed è difficile. Se sai che in caso di partenza andrai in un club in cui non giocherai è complicato, con il club ho un buon feeling e sono contento della mia scelta
L’attaccante ha acceso la miccia in vista della gara contro la Sampdoria
Come ho detto, non è facile quando prima c’era un allenatore da tanto tempo, la squadra era collaudata. Sono sicuro che nel prossimo turno in casa faremo vedere le nostre qualità. Dobbiamo allenarci forte