Il Bologna correre spedito verso la prossima Champions League, a rubare la scena è, però, un bacio di Riccardo Calafiori
La stagione del Bologna è da incorniciare, con la ciliegina sulla torta del ritorno in Champions League dopo oltre sessant’anni.
Tra i grandi protagonisti della formazione di Thiago Motta c’è Riccardo Calafiori, difensore totale che si è preso la scena. Ha iniziato da esterno di sinistra in difesa per poi prendersi la scena una volta spostato da difensore centrale. Nella super sfida contro la Juventus – stando a radio mercato, formazione per la quale potrebbe giocare nella prossima stagione, ndr – ha anche realizzato una pregevolissima doppietta, trovando i primi goal in Serie A.
Bologna alla scoperta di Lady Calafiori
Bologna, ecco chi è lady Calafiori
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Claudio Ranieri lascia il calcio. Il comunicato
Un gesto però si è preso la scena ed è il bacio a favore di telecamera con la fidanzata Benedetta.
Di lady Calafiori, si sa molto poco, poche le immagini socia, si sa solo che dovrebbe fare la modella, il fisico lo lascia intuire molto bene, anche se sui social a farla da padrona sono i tanti messaggi d’amore sotto gli scatti che la ritraggono con il bel Riccardo. Una giovane coppia che corre a tutto gas, proprio come il Bologna.