Il trequartista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri ha ricevuto una visita molto speciale in Qatar prima della sfida contro il Belgio…
Abdelhamid Sabiri è uno dei nomi più “caldi” in ottica calciomercato per la Sampdoria. Il marocchino è seguito con grande attenzione dalle squadre italiane, con Fiorentina e Bologna in testa. La prima parte di campionato del ragazzo non ha affatto convinto l’ambiente blucerchiato, ed ha portato alla bocciatura anche di Dejan Stankovic. Un vero peccato, se si pensa alle ottime prove offerte dal trequartista la scorsa stagione.
Ma per l’ex Ascoli non è ancora tempo di pensare al mercato. A fine dicembre si capirà se Sabiri resterà o meno a Genova…ma per ora il ragazzo vuole concentrarsi solo sul Mondiale in Qatar, dove il suo Marocco si prepara alla delicata sfida contro il Belgio. La nazionale africana, proprio per prepararsi al meglio in vista della partita, ha ricevuto delle visite molto speciali…
La madre di Sabiri visita il ragazzo in Qatar: il Marocco vuole prepararsi al meglio…
Sampdoria, visita speciale in Qatar per Sabiri…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Dragovic e quella rimonta con la Stella Rossa
Abdelhamid Sabiri, classe 1996, ha giocato finora in questa stagione 11 partite in Serie A, con un goal, e 2 in Coppa italia, con una rete ed un assist. Il nome del ragazzo è al centro del calciomercato della Sampdoria: resterà o no a Genova?
Nel frattempo però il trequartista è concentrato sul Mondiale in Qatar. In vista della partita contro il Belgio, Ct e staff del Marocco hanno concesso ai giocatori africani la visita dei loro parenti: un modo come un altro per prepararsi al meglio in vista della sfida contro De Bruyne e compagni. Sabiri ha così ricevuto la visita della madre nella quartier generale del Marocco in Qatar. Servirà al blucerchiato per lasciare il segno in questo Mondiale?