Dragovic potrebbe approdare alla Sampdoria nel prossimo calciomercato, per tentare un’altra rimonta dopo quella con la Stella Rossa
La Sampdoria, soprattutto per volere del proprio allenatore, spinge per ingaggiare Aleksandar Dragovic nel prossimo calciomercato invernale. Il difensore austriaco è molto apprezzato, infatti, da Dejan Stankovic: il tecnico vorrebbe fare del ragazzo la colonna della propria retroguardia blucerchiata.
Classe 1991, Dragovic ha giocato finora in questa stagione 18 partite nel campionato serbo con la Stella Rossa, più 5 in Europa League e 4 nelle qualificazioni Champions. Dejan Stankovic ha fatto espressamente il suo nome per il calciomercato della Samp: il ragazzo, già allenato dal tecnico blucerchiato, sa perfettamente come fare una rimonta in campionato…
Dopo la Stella Rossa, ecco la Sampdoria: altra missione rimonta per Dragovic?
Calciomercato Sampdoria, Dragovic e quella rimonta con la Stella Rossa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Baldini offre Sabiri al Bologna. La situazione
La Sampdoria non ha ancora avanzato offerte ufficiali, ma il grande feeling tra il difensore e l’allenatore blucerchiato potrebbe giocare un ruolo decisivo. Stankovic vorrebbe portare a Genova Dragovic, dopo averlo allenato già alla Stella Rossa, per le qualità tecniche, per il carisma e…per la forza dimostrata nella rimonta dello scorso anno.
La Stella Rossa di Stankovic e Dragovic infatti, dopo il ritiro di Antalya (lo stesso dove si allenerà la Samp…) riuscì a compiere una eccezionale rimonta nel campionato serbo ai danni del Partizan Belgrado. Un recupero di punti che servirebbe terribilmente anche alla Sampdoria…