Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»ESCLUSIVA – Processo Ferrero, il Tribunale di Paola conferma l’interdizione per l’ex presidente della Sampdoria. I dettagli
    News

    ESCLUSIVA – Processo Ferrero, il Tribunale di Paola conferma l’interdizione per l’ex presidente della Sampdoria. I dettagli

    Processo Ferrero, il Tribunale di Paola conferma l’interdizione per l’ex presidente della Sampdoria: niente incarichi. I dettagli
    Gabriele FrassanitoBy Gabriele Frassanito8 Novembre 2022Updated:8 Novembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    indagine ferrero udienza preliminare
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Processo Ferrero, il Tribunale di Paola conferma l’interdizione per l’ex presidente della Sampdoria: non potrà avere incarichi societari fino al 6 dicembre 2022

    Mentre tiene banco la trattativa per la cessione della Sampdoria, con la squadra ancora invischiata nella zona retrocessione, filtrano aggiornamenti sulle vicende processuali dell’ex presidente blucerchiato Massimo Ferrero.

    Il Tribunale di Paola nei giorni scorsi ha sciolto la riserva assunta  e confermato l’interdizione a svolgere incarichi societari e attività imprenditoriali, rigettando la richiesta di revoca presentata dai legali di Massimo Ferrero.  La misura cautelare era stata disposta lo scorso 6 dicembre 2021 contestualmente all’arresto L’arresto era stato poi affievolito negli arresti domiciliari, che successivamente erano stati revocati.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Lo scorso 21 settembre, all’ udienza  di apertura del dibattimento, i legali di Massimo Ferrero avevano chiesto la revoca dell’unica misura cautelare ancora pendente. La Procura si era opposta e i giudici si erano riservati la decisione.

    Processo Ferrero, il Tribunale di Paola conferma l’interdizione per l’ex presidente della Sampdoria

    Massimo Ferrero concordati sampdoria

    ESCLUSIVA – Processo Ferrero, il Tribunale di Paola conferma l’interdizione per l’ex presidente della Sampdoria. I dettagli

    LEGGI ANCHE Juventus, Cherubini attacca Paratici. Parla anche di Audero…

    I giudici  hanno dunque confermato le misure interdittive che impediscono a Massimo Ferrero di avere incarichi operativi nelle aziende del gruppo, Sampdoria compresa. Tanto è vero che aveva dovuto lasciare i propri incarichi come Presidente del club blucerchiato e come Amministratore Unico della Sport Spettacolo Holding (DOCUMENTI ESCLUSIVI – Sampdoria, ecco chi guida le società della famiglia Ferrero dopo le misure interdittive)

    La decisione potrebbe comunque essere impugnata. Ma in ogni caso le misure interdittive cesseranno comunque i loro effetti il prossimo 6 dicembre 2022. Quando sarà raggiunta la durata massima di 12 mesi da quando hanno avuto inizio (come disposto dall’art. 308 del codice di procedura penale).


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Delli Carri Viti

    Sampdoria, Filippo Delli Carri: in blucerchiato un passaggio importante per la mia carriera. Viti? Lotteremo per lui…

    2 Settembre 2026
    Calciomercato Sampdoria Pierini

    Calciomercato Sampdoria, il futuro di Nicholas Pierini potrebbe essere lontano dall’Italia. Le ultime

    2 Settembre 2026

    UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bellemo saluta ma resta in Serie Bkt. La squadra

    1 Settembre 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.