Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia, ha esaltato Dejan Stankovic, probabile nuovo allenatore della Sampdoria
Dejan Stankovic è ormai ad un passo dalla panchina della Sampdoria. Si aspetta solo l’ufficialità per vedere l’ex centrocampista dell’Inter alla guida della Samp, ma intanto l’ex tecnico della Stella Rossa sta incassando molti pareri favorevoli sulla sua prossima, probabile, esperienza.
Uno dei più importanti, nonché forse quello che più farà piacere a Dejan, è il parere di Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia. Dopo aver allenato il Guangzhou, in Cina, è diventato selezionatore della nazionale del suo Paese. Alle spalle ha anche una grande carriera da calciatore: Stojkovic ha giocato come centrocampista nella Stella Rossa e nel Marsiglia, ma vanta anche 19 presenze in Italia, con la maglia dell’Hellas Verona. Dragan giocò occasionalmente anche come centravanti, tanto da meritarsi il soprannome di “Maradona dell’Est“.
Le parole di Dragan Stojkovic su Dejan Stankovic…
Sampdoria, Dragan Stojkovic esalta Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, allenamento blindato…ma senza tifosi
Come riportato dal Secolo XIX, Dragan Stojkovic ha avuto solo belle parole per Stankovic e per la sua scelta di approdare alla Samp.
Stankovic sulla panchina della Sampdoria? Sono molto contento per Dejan, se sarà davvero così saprà risollevarla
Il ct 57enne della Serbia promuove insomma la probabile nuova esperienza in blucerchiato dell’ex centrocampista dell’Inter:
Con la Stella Rossa ha fatto belle cose, ha cominciato bene la sua carriera da allenatore ed ora in Italia potrà continuare sulla stessa strada. Dejan conosce bene la vostra serie A e questo lo aiuterà, ha giocato tanti anni con Lazio e Inter, ha vinto tutto. E’ stato davvero un grande giocatore, completo, forte



